Brovarone: “L’operazione Cavani-PSG non è ancora definita. Il Napoli saprà ripartire”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per il Napoli e Cavani questo è un momento molto delicato e complesso. La situazione con il PSG non mi risulta ancora definita. Quest’operazione, probabilmente, toglierà un gran campione come Cavani al Napoli, ma le casse del club saranno riempite di soldi e credo che i tifosi possano stare tranquilli: la società calcio Napoli può fare un gran mercato e costruire una squadra forte e competitiva. La soluzione PSG è stata valutata attentamente dal calciatore. A Parigi ci sono i presupposti per creare un progetto importante ed anche la Ligue 1 sta crescendo molto. Dopo delle stagioni ad altissimo livello, Edinson aspira ad un contratto importantissimo. Senza nulla togliere al Napoli che, lo dicono i fatti, è cresciuta al punto di diventare una delle principali squadre italiane e d’Europa. Un contratto simile non capita tutti i giorni e non è facile decidere questa cose”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.