Bruno Cirillo: “Mitroglou attaccante da seguire. Non sarebbe il primo greco a fare bene in Italia”

"Konè del Bologna ha sempre avuto grandi qualità, anche quando era un ragazzino"

Il difensore Bruno Cirillo, impegnato da anni nel calcio greco, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mitroglou è un attaccante da seguire, ha avuto dei problemi fisici ma adesso sta bene, è in ritiro con la Nazionale greca. Non sarebbe il primo greco a fare bene in Italia, c’è anche Konè del Bologna. Io ci ho giocato insieme quando era ragazzino all’Aek Atene e già si vedeva che era dotato di grandi qualità”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.