Bucci: “Il Napoli è riuscito a rinforzarsi dopo la cessione di Cavani, non era semplice”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Luca Bucci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho vissuto Napoli solo per pochi giorni, peccato. Ormai la società è diventata una delle prime in Italia essendosi rafforzata in ogni settore. De Laurentiis è riuscito a costruire una squadra ed un organigramma sempre migliore. Non era facile privarsi di un calciatore come Cavani e poi, proprio grazie a questa cessione, rafforzarsi e completarsi. Scudetto? Non credo che la sfida dell’Olimpico possa essere decisiva, ci vuole ancora tempo. Reina? Sia lui che Morgan De Sanctis sono due portieri di livello importante.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.