Cerca
Close this search box.

Cagliari, Barella: “Dovessi andar via non sarà per soldi ma per ambizione”

Così l'obiettivo di mercato azzurro a Sportweek

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari e obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sportweek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Un mio addio a Cagliari come tradimento? Non ho paura di questo.
Se dovessi andar via non sarà mai per soldi, ma per ambizione. Tifo Inter? No, ho sempre tifato Cagliari, ma in casa tutti sono interisti e quindi da bambino ero felice quando l’Inter vinceva. Miei modelli? Del Piero era il mio idolo, il modello Stankovic per intensità e tiro. Era un giocatore che mi riempiva gli occhi. Ora nel mio ruolo il migliore è Modric, vede il gioco prima di tutti. Poi anche Nainggolan e Khedira.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.