Cerca
Close this search box.

Cagliari, Barella: “L’interesse delle big fa piacere, ma penso solo alla salvezza con questi colori”

Così l'obiettivo di mercato del Napoli a Sky

Potrebbe essere la stagione della consacrazione in Serie A per il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Fin qui il tecnico Maran ha dato spazio al 21enne che ha collezionato 8 presenze e segnato un gol decisivo all’Atalanta. Barella nel corso di una intervista rilasciata a ‘Sky’, ha parlata del presente ma anche del futuro visto che su di lui c’è una agguerrita concorrenza di club ti prima fascia italiani: “Sono felice di come stanno andando le cose per me in questo momento. A Cagliari mi sto mettendo in luce grazie al mister Maran che mi da sempre giusti consigli. Sono concentrato sull’obiettivo della società che come tutti sanno punta alla salvezza. Poi per quanto riguarda il futuro, ci sono procuratori e società. Fa piacere sentire e leggere questo interesse su di me di altri club, vuol dire che sto lavorando bene, ma in questo momento il mio unico pensiero resta il Cagliari”. Barella è nel giro della Nazionale e il c.t. Mancini lo ha lasciato in campo contro la Polonia per tutta la partita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.