Cagliari, Giulini: “L’Inter è interessata a Barella, ma l’offerta non ci soddisfa. Su di lui tanti club”

Il centrocampista piace a diversi club

Attraverso i microfoni di Sky Sport il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato cosi della situazione di Niccolò Barella. Ecco le sue parole:

“Il rinnovo di Cigarini è un bel mattoncino per noi, ha fatto benissimo negli ultimi due anni e sono davvero contento”.

Gli obiettivi del Cagliari?
“Se dovesse uscire Barella non possiamo vendere altri giocatori importanti. Spero che l’anno prossimo riusciamo a toglierci soddisfazioni”.

Barella vicino all’Inter?
“Ha molte richieste, negli ultimi 5 anni ha fatto benissimo. Potrebbe essere l’anno definitivo per la sua consacrazione in un grande club. Vedremo quali di questi club riuscirà a soddisfare il Cagliari. Non credo abbia accordi con altre società, quello che leggo non è vero. L’Inter è interessata, ci ha fatto una proposta seria che stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa. Vedremo se andrà in una squadra che gioca in Champions League”.

Defrel vi piace?
“Sì”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.