Calcagno: “Ingenerosi gli striscioni contro Cavani. La cessione del Matador non avverrà a breve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Micaela Calcagno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Prima di fare dei bilanci, bisogna attendere la fine del mercato e vedere che squadra consegnerà De Laurentiis a Benitez. Oggi mi aspetto una presentazione pirotecnica. Lo spagnolo avrà sicuramente avuto delle garanzie tecniche, anche perché non vorrà correre il rischio di ripetere l’esperienza fallimentare dell’Inter. Benitez è un tecnico di spessore personalità, non avrebbe mai accettato di arrivare in una squadra pronta a vendere il suo gioiello senza rimpiazzarlo adeguatamente. Cavani? Gli striscioni contro il ragazzo sono ingenerosi. Va anche detto, però, che i tifosi sono stati feriti dalle continue e ripetute frasi di apertura verso il Real o il Chelsea. Lo scorso anno andò via Lavezzi, ma mi pare che è andato via più serenamente. Ad ogni modo, credo che la vicenda Cavani si protrarrà per molto tempo. Nuovo Napoli? Io credo che i tifosi daranno a Benitez il tempo di adattarsi e di costruire la sua squadra. Anche in questo caso, i partenopei sono stati un po’ annoiati dalla vicenda Mazzarri ed i suoi continui tira e molla”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.