Calcio e Finanza – Accordo TIM-SKY: lo sport sarà su TIM Vision

L'accordo include l'offerta calcio

Accordo importante tra TIM e SKY, che hanno siglato un’intesa per rendere disponibile sull’offerta televisiva di TIM il grande intrattenimento e l’informazione Sky. Inoltre, l’accordo prevede la commercializzazione, per conto di Sky, dell’offerta “NOWTV – Ticket Sport”, attraverso la quale Sky propone i maggiori eventi sportivi.

Come riporta “Digital News”, grazie a questa partnership, l’offerta TIMvision si arricchirà ulteriormente con i canali di intrattenimento e di informazione di Sky. TIMvision offrirà un’imperdibile esperienza televisiva grazie anche a Sky ARTE e Sky Uno, dove si possono vedere alcuni tra i programmi più celebri come X Factor, Masterchef, E Poi C’è Cattelan, oltre al meglio dell’informazione grazie ai canali Sky TG24 e Sky Sport 24.

L’accordo include inoltre la commercializzazione dell’offerta “NOW TV – Ticket Sport”, che contiene eventi sportivi di grande rilevanza tra cui: le gare della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A TIM, una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga, gli eventi motoristici con le emozioni della Formula 1®, della MotoGP™, della Moto 2™ e 3™ e della World Superbike.

Gli amanti del tennis potranno seguire i tornei degli ATP Masters 1000, Wimbledon,  oltre ad alcuni tornei delle serie ATP World Tour 500 e 250. Gli appassionati degli altri grandi sport di squadra e non solo, possono seguire il Mondiale di basket FIBA 2019, lo show delle grandi sfide dell’NBA, una selezione di grande rugby internazionale, i campioni dell’atletica leggera nella IAAF Diamond League e il World Wrestling Entertainment. Tutto con voci, commenti, analisi dei talent di Sky.

Grazie alle prestazioni della connettività fisso e mobile e al TIM Box – che si conferma tra i più avanzati hub di servizi multimediali – è possibile avere un’esperienza di intrattenimento ancora più completa con le nuove funzionalità introdotte.

Fonte: CalcioeFinanza.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.