Calciomercato.com: “Già trovato l’accordo per Britos”

De Laurentiis lo ha promesso: due difensori. Forse uno arriverà a gennaio e uno a giugno. La difesa del Napoli ieri ha fatto bene (anche se Aronica ha rischiato qualcosa di troppo), ma non sempre fa dormire sonni tranquilli. E mentre gennaio si avvicina, i nomi per la retroguardia azzurra impazzano. Il nome sempre più al centro del mercato è quello di Britos. Le difficili condizioni economiche del Bologna danno una spinta agli affari, e anche il tecnico degli emiliani ha sottolineato le potenzialità del difensore, dichiarando che può ambire ad una grande squadra. E il Napoli ci spera. Secondo alcuni, infatti, ci sarebbe un mezzo accordo tra i due club, per meno di 5 milioni.

Anche Fernandez c’è. Sempre in prima linea anche l’ipotesi Ogbonna del Torino. Senza dimenticare Astori e il solito Mantovani.

 

 

La Redazione

 

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.