CALCIOMERCATO.COM – Napoli-Higuain, segnali di rottura. Il Pipita non risponde al telefono

Non arrivano buone notizie per i tifosi azzurri

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato chiarissimo: non cede Higuain, né tantomeno alla Juve. Chiunque lo vorrà, compresi i bianconeri, dovranno pagare i 94,7 milioni della clausola. Senza sconti e senza contropartite. E il club di Agnelli tramite il dg Marotta ha confermato: quei soldi non li sborsano. Eppure ancora si parla di Higuain in bianconero, o comunque via da Napoli.

NESSUNA RISPOSTA – In effetti non c’è chiarezza. Anzi, un aspetto è decisamente preoccupante. Il silenzio del Pipita. Ha parlato per lui il fratello-procuratore Nicolas, che ha ribadito l’intenzione di non rinnovare, ma la disponibilità a rimanere fino alla scadenza. Da allora solo silenzio. Anche De Laurentiis ha detto che mai ha sentito dire dal Pipita che vuole andar via, stessa cosa confermata dei calciatori. Eppure i segnali di rottura sono chiari. In questi giorni il Napoli avrebbe provato a contattare il Pipita, probabilmente con lo stesso De Laurentiis. Telefonate senza risposta, più di una. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com avrebbe poi richiamato il fratello-agente Nicolas al presidente azzurro, che ha spiegato che vuole parlare solo e soltanto con Gonzalo.

GLI SCENARI – Il silenzio di Higuain è preoccupante, e la data di lunedì 25 luglio diventa cruciale. Per quel giorno è atteso l’arrivo dell’argentino, ma i segnali non sono positivi. Già si teme un rinvio di un paio di giorni per motivi giustificati, ma è chiaro che il mancato arrivo del giocatore in Trentino sarebbe un segnale pesante. Il Napoli, però, aspetta. De Laurentiis ignora le voci dei giornali e aspetta di avere finalmente un contatto e poi un incontro chiarificatore col giocatore, che ormai non parla più da oltre un mese.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.