Ag. Cistana: “Giuntoli lo stima, ma non c’è mai stata trattativa con il Napoli”

Beppe Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Beppe Galli, agente -tra gli altri- del difensore del Brescia Cistana, è intervenuto nel corso di ‘Si Gonfia La Rete‘, trasmissione in onda su Radio Marte:

“Il calciomercato è cambiato, tutto si fa tramite internet, serve più che altro a fare due chiacchiere e vedere i vecchi amici. Cistana ancora in Serie B? Mi auguro di no però lui è del Brescia. Perinetti? Anche lui ha un presidente non facile, il calcio lo capisce e lo sa fare, non è semplice. Interesse del Napoli? Sinceramente non mi è mai arrivato nulla, qualcuno ha pure scritto che io avevo allontanato il club ma il Napoli non ha mai chiamato. Giuntoli lo stima ma non c’è mai stata una trattativa o una chiamata al Brescia.

Lui è un profilo adatto a tante squadre, perché sa giocare anche a pallone visto che non butta mai via la palla. Quando stava bene è stato uno dei calciatori emergenti più interessanti. Il Napoli è una grande squadra ma il giocatore potrebbe interessare anche ad altre, per esempio alla Lazio. Chi lo prende fa un investimento, non butta via soldi: può solo prendere valore.

Boga? Ha delle richieste, non è un mio calciatore quindi non conosco la situazione nel dettaglio. Ha grande velocità palla al piede, ottimo giocatore. Edera resta al Torino? Bella domanda, mi auguro che possa andare e poi ci sarà da divertirsi. Tecnicamente è uno dei più forti che c’è, ora è un po’ in credito con la fortuna”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.