CM.IT – Nacho per sostituire Koulibaly: lo spagnolo sulla lista del Napoli

Nacho nella lista di Giuntoli

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il Real Madrid ha deciso di cedere Nacho Fernandez. Il difensore centrale spagnolo è entrato nel mirino di diverse squadre italiane e lui sarebbe contento di un approdo in Serie A. Nacho ha attirato su di sé gli occhi di Roma e Milan, ma nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un sostituto di Kalidou Koulibaly, vicino al Paris Saint-Germain. E sul taccuino di Giuntoli figura anche il nome dello spagnolo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.