CdM – Napoli-Nandez, Ounas rende l’affare possibile: cifre e dettagli

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha parlato dell'interesse del Napoli per Nandez

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha parlato della trattativa tra il Napoli e il Cagliari per Nahitan Nandez. Nell’accordo potrebbe rientrare anche Adam Ounas:

Con l’addio di Allan, il Napoli ha bisogno di un ‘equilibratore’ in mezzo a tanti giocatori di qualità. Un centrocampista di gamba, adatto sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1. Gattuso ha rivelato il suo gradimento per Nandez del Cagliari, lunedì a Milano Giuntoli ha incontrato il direttore sportivo Carta e soprattutto il procuratore Pablo Bentancourt. Il Cagliari chiede 35 milioni più 5 di bonus, anche perché il 10% della vendita va al Boca Juniors, ma l’inserimento di Ounas rende tutto più praticabile. Di Francesco vuole un esterno offensivo per il suo 4-3-3, il Napoli è pronto a cederlo al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il club del presidente Giulini vuole convincere Ounas con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione, il Leicester gli propone uno stipendio da 2,2 milioni, ma ha intenzione di dare al Napoli meno di 10 milioni di euro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.