The Telegraph – Napoli, il PSG offre 80 milioni per Koulibaly

Il punto del Telegraph

Continua a far discutere la permanenza di Kalidou Koulibaly al Napoli. Il difensore senegalese è stato messo sul mercato e su di lui c’è forte l’interesse del Manchester City. Tuttavia, l’accordo tra il club partenopeo e i Cityzens non è stato ancora trovato. Il City non ha intenzione di svenarsi per acquistare Koulibaly e i rapporti con il Napoli sono rimasti molto freddi dopo l’affare che ha portato Jorginho al Chelsea, dopo che era tutto fatto per il suo passaggio alla corte di Pep Guardiola. E ora c’è forte l’inserimento del PSG, che sta preparando un’offerta milionaria al Napoli.

during the SSC Napoli Football team pre-season training camp

PSG, offerta di 80 milioni per Koulibaly

Secondo quanto riferito da ‘The Telegraph‘, infatti, questa situazione sta portando il Paris Saint-Germain non solo a tornare in corsa per Koulibaly, ma anche a superare il Manchester City. I parigini avrebbero pronta un’offerta da circa 80 milioni di euro per assicurarsi colui che è considerato come l’erede di Thiago Silva nella rosa di Thomas Tuchel. Inoltre, il Man City sta trattando con il Siviglia per acquistare un altro centrale, ovvero Koundé: Monchi ha già rifiutato una prima offerta, ma è disposto a trattare. L’eccessivo costo di Gimenez, per il quale l’Atletico Madrid chiede almeno 90 milioni di euro, ha fatto saltare la trattativa e i Cityzens devono anche valutare la partenza di Eric Garcia, desideroso di tornare al Barcellona.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.