CdM – Scambio Milik-Under ancora bloccato: la Roma contatta Giroud

La situazione secondo il Corriere del Mezzogiorno

Lo scambio Milik-Under tra il Napoli e la Roma non si è ancora sbloccato. L’infortunio di Zaniolo non sembra aver complicato l’affare, ma tra i due club c’è ancora distanza e dunque i giallorossi si starebbero cautelando virando su altri obiettivi. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno.

I contatti con la Roma sono quotidiani, l’infortunio di Zaniolo non cambia la situazione di Under che è in uscita, ma non ha ancora l’accordo con il Napoli sull’ingaggio. L’intesa con il mancino turco è alla portata, l’ostacolo più complesso è l’accordo tra Napoli e Roma: De Laurentiis continua a chiedere 15 milioni, non c’è ancora la fumata bianca, tra le parti c’è una distanza di 5 milioni. La Roma intanto si sta cautelando allacciando i contatti per Giroud, perché la Juve è ancora forte su Dzeko e i giallorossi hanno individuato un’alternativa all’affare Milik. In queste condizioni è difficile che il Napoli poi possa impostare un’altra trattativa con la Roma per Veretout, a meno che non venga inserito Maksimovic per ridurre il peso economico dell’operazione“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.