Calleri (ag. Zuniga): “Futuro di Camilo? Non ci sono novità, dipende dal Napoli…”

Riccardo Calleri è sicuramente uno degli agenti più attivi in vista della sessione di mercato che incombe. Alcuni tra i suoi assistiti sono molto ricercati in chiave mercato, e con questa intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Tmw, l’agente Fifa prova a fare chiarezza su alcune questioni interessanti, a partire dal futuro di Juan Camilo Zuniga.
“Su di lui non ci sono novità di rilievo. Dipende molto dal Napoli, e dalle sue decisioni, anche se adesso l’attenzione di tutti è ovviamente rivolta a centrare l’obiettivo della Champions League”.

Anche Barreto piace parecchio. Ci sono altri suoi assistiti per cui ha delle novità?
“Lui ha un contratto lungo con l’Atalanta, ed essendo uno dei protagonisti principali della squadra nerazzurra rimarrà sicuramente a Bergamo. Per il resto ho delle offerte importanti per il difensore del Varese Pesoli che ormai da tre stagioni sta facendo cose egregie (si parla di Siena, Atalanta e Bologna ndr), ma anche Nicolas Frey e Mareco hanno un buon mercato”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.