Campagnaro vicino al rinnovo, ecco la situazione

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, è tutto pronto per il rinnovo di Hugo Armando Campagnaro con il Napoli. Il direttore sportivo Riccardo Bigon dovrebbe incontrare, nei prossimi giorni, l’agente Alejandro Mazzoni per prolungare l’accordo dell’argentino con gli azzurri. Per il ragazzo è pronto il prolungamento per una stagione, a cifre leggermente superiori rispetto ai 900mila euro all’anno percepiti adesso.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.