Cannavaro, spunta anche l’Inter. Proposto lo scambio con Andreolli

E’ al lavoro in queste ore all’Atahotel Executive di Milano l’entourage del difensore del Napoli Paolo Cannavaro. Il club partenopeo – per il momento – ha bloccato la sua cessione, ma le possibilità di mercato per il difensore azzurro che in queste prime due giornate di campionato non ha giocato nemmeno un minuto non mancano. S’è discusso sia con l’Inter che col Milan: nel primo caso per uno scambio con Andreolli, nel secondo con Zaccardo. Il Napoli, per ora, fa sapere che il calciatore è incedibile. Ma fino alle 23 tutto può cambiare…

Fonte: TMW

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.