Cerca
Close this search box.

Caos El Kaddouri, il Trabzonspor minaccia di rivolgersi alla Fifa

Il club turco non avrebbe gradito l'evolversi della situazione

Gli ultimi giorni di mercato lo hanno visto protagonista di uno strano intreccio, ma per Omar El Kaddouri non sembra essere finita qui. Secondo quanto riporta Il Mattino il Trabzonspor, club turco, non avrebbe accettato la cessione del Napoli all’Empoli ed avrebbero espresso l’intenzione di rivolgersi all’arbitrato della FIFA. Questo perché il calciatore aveva firmato un precontratto con la società turca, ma successivamente ha preferito la società toscana. Il Trabzonspor sarebbe infuriato con il suo agente, Mino Raiola, e con lo stesso Napoli che, durante la trattativa, avrebbe cambiato spesso le condizioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.