Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni: Cigarini all’Atalanta, ecco le cifre dell’accordo

Luca Cigarini di nuovo a Bergamo e all’Atalanta, il regista arriverà con la formula del prestito e a rivelarlo è il Direttore di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino: “E’ stato trovato l’accordo tra le due società – annuncia – ed è stato fissato il prestito oneroso ad 1milione di euro, con diritto di riscatto a fine stagione da parte della società bergamasca per un valore del cartellino che si aggira intorno ai 4,5milioni di euro. Cigarini tornerà a Bergamo e nelle prossime ore e sarà definito presto l’ingaggio del giocatore. Disponibile già per la sfida contro il Cesena? Non sarà facile, ma si lavora anche per questo”. 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.