Carlini (Ag. Ramires): “Napoli grande club, ma non ne sappiamo nulla”

Ramires Santos do Nascimento, più comunemente conosciuto come Ramires, 26 anni, centrocampista del Chelsea e della nazionale brasiliana, sarebbe uno di quei calciatori che Rafa Benitez riaccoglierebbe volentieri nella sua nuova avventura sulla panchina del Napoli.

Sono giorni ormai che il nome di Ramires, 35 presenze e 5 gol nell’ultima Premier con i “blues”, è tra quelli più “caldi” in chiave azzurra. Per questo motivo e per saperne di più, NapoliToday.it  ha interpellato in esclusiva l’agente del calciatore brasiliano, Luis Carlini.

“Un interessamento del Napoli per Ramires? Il Napoli è sicuramente un grande club – spiega Carlini in esclusiva a NapoliToday – ma non ho alcuna informazione al riguardo. In questo periodo girano molte indiscrezioni di mercato. Ciò che posso dire è che Ramires ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea”.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.