Cerca
Close this search box.

Carpi, il dg Scala: “Napoli piazza ideale per Mezzoni, è un diamante grezzo ma in futuro…”

"Anastasio e Romano stanno crescendo tanto ma Prezioso..."

Matteo Scala, dg del Carpi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stato un mercato complesso ma siamo contenti, adesso abbiamo messo dentro qualche altro giovane interessante che nel giro di un paio di anni può ricreare un patrimonio. Promozione? Assolutamente no, ci sono squadre molto più importanti di noi. Il nostro desiderio è quello di stupire ma dobbiamo innanzitutto pensare alla permanenza in categoria. Mezzoni? Uno dei fiori all’occhiello del nostro settore giovanile, frutto di un lavoro straordinario sul territorio nello scovare talenti. E’ cresciuto con la prima squadra, di grande prospettiva e importanti doti fisiche. Napoli è la piazza giusta per Mezzoni per diventare un giocatore ad ottimi livelli. Prezioso? Non lo abbiamo mai avuto vista la rottura del crociato. Anastasio e Romano stanno crescendo tanto, sia fisicamente sia mentalmente. Romano ci ha dato una grossa mano nel portare a casa la vittoria contro il Novara. Devono completare anche loro un percorso di crescita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.