Carpi, Bonacini: “De Guzman? Un lusso per il Carpi, arriverebbe a fine mercato. Su Gnahorè…”

"Inglese? In futuro potrebbe fare al caso del Napoli, ha capacità ancora inespresse"

Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per fare il punto sul mercato dei romagnoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Gnahorè? È arrivato da noi sabato mattina. Ho notato come fisicamente sia un armadio, Giuntoli ci ha garantito che il ragazzo ha qualità importanti e noi ci fidiamo di lui, come sempre. Puntiamo a farlo maturare in questo anno e mezzo nel quale sarà in prestito da noi sperando che un giorno possa indossare la maglia azzurra. Lasagna? Un patrimionio del Carpi, lo abbiamo pagato 15.000 euro e San Siro ha mostrato tutte le sue qualità ancora inespresse. Fu Giuntoli a scoprirlo, mi disse che era il più grande contropiedista della Serie A, magari aveva ragione. Giuntoli è un dirigente abituato a lavorare con pochi soldi ottenendo sempre ottimi risultati. La sua bravura sta nel portare giovani promettenti, non campioni. Merita grande fiducia, è un professionista molto serio. De Guzman? In questo momento siamo concentrati sul mercato in uscita, potrebbe arrivare a fine mercato e per noi sarebbe un lusso poichè De Guzman meriterebbe un palcoscenico più importante. Qui a Carpi c’è un ambiente sano, il Napoli farà le dovute valutazioni. Inglese In prospettiva può essere un calciatore utile al Napoli ma non ora perchè l’attacco dei partenopei è molto forte. Roberto non ha ancora espresso tutte le sue capacità ed è un ragazzo molto serio, caratterialmente è molto chiuso. In estate poteva rimanere con noi ma Maran ha preferito tenerselo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.