Carpi, il Presidente Bonacini: “Giuntoli il migliore nel suo ruolo, può ottenere grandi risultati a Napoli. E su Gnahorè…”

"Da lui non aspettatevi grandi nomi, ma può ottenere risultati maggiori rispetto al Napoli di Maradona"

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero: “Da tre giornate stiamo ottenendo risultati e sono orgoglioso della mia squadra. L’Inter è una squadra fortissima ma noi daremo il massimo per non sfigurare. Conosco Giuntoli da sei anni, è diventato direttore sportivo con me, qui a Carpi, e posso assicurarvi che è il migliore nel suo ruolo. Nessuno è come lui. Vi dirò di più: con lui si possono ottenere grandi risultati, anche maggiori rispetto a quelli ottenuti dal Napoli ai tempi di Maradona. Da lui non aspettatevi grandi nomi, è bravissimo a scoprire i talenti e a valorizzarli. Scudetto? Se la giocheranno Napoli e Juventus, ma per forza di collettivo credo che gli azzurri siano i favoriti. Gnahoré? Lo seguivamo già lo scorso anno, Giuntoli sta parlando con noi per valutare l’opzione del prestito. Col Napoli ci sono altri nomi in ballo ma alcuni ingaggi non sono alla nostra portata. Letizia? È un ragazzo umile, che è partito dal basso e sa cosa significa il sacrifico e la gavetta. Sarà il nostro pezzo pregiato per il prossimo mercato estivo. Matos? Resta con noi fino a giugno, sono altri i calciatori che abbiamo in mente di cedere. Con la Fiorentina i rapporti sono ottimi, non faremo muro ma la nostra intenzione è quella di tenerlo”.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.