Catania, Lo Monaco: “Probabili acquisti entro domani. Mascara resta. “

A ventiquattro ore dalla chiusura del mercato invernale, il Catania si ritrova con una squadra decimata dagli infortuni, quintultima in classifica con un bottino di 22 punti e con una condizione fisica e mentale approssimativa. Itasportpress.it ha raggiunto in esclusiva l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, per avere ragguagli circa ipotetici movimenti di mercato al fotofinish, in entrata come in uscita, e ascoltare un commento sulla prestazione offerta dai rossazzurri ieri nella sconfitta interna col Milan: “Ieri abbiamo giocato con la capolista. Ma non è questo il problema- ha affermato Lo Monaco- Mancavano nove giocatori, nove! È un momento difficilissimo da questo punto di vista, tutto ci va storto. C’è una vera e propria ecatombe. Mercoledì nella trasferta di Cesena non sappiamo nemmeno chi mandare in campo”. Sul mercato l’ad etneo è abbottonato come per tradizione ma stavolta lascia qualche spiraglio aperto: ” Bergessio? Non faccio nomi. Ma qualche movimento in entrata potremmo anche effettuarlo. Vedremo”. Poi chiude il caso – Mascara, ammesso che ce ne sia uno: “Mascara rimane al Catania. Si tratta di un’invenzione giornalistica”.

fonte:itasportpress

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.