Cattaneo: “Con Dzeko e Jovetic il Napoli può volare. De Laurentiis? Ha fatto un capolavoro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Gabriele Cattaneo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per il Napoli cedere Cavani a 64 milioni, nel mercato di oggi, è un grande affare. Ancor di più per una società sana come quella di De Laurentiis che potrebbe decisamente rinforzare la squadra. Ogbonna e Callejon? Sono obiettivi su cui il Napoli lavora da tempo. C’è anche un tentativo per Jovetic mentre continua a piacere Dzeko. Con questi due calciatori in rosa, l’attacco azzurro sarebbe ancora più forte. Sakho? Sarebbe un buon rinforzo per la retroguardia, ma credo che il Napoli stia seguendo difensori ancora più interessanti. De Laurentiis? Il presidente azzurro ha gestito la questione Cavani in maniera eccezionale, senza contare che finanziariamente il Napoli sarebbe stato il club più ricco d’Italia anche senza vendere il Matador. De Laurentiis ha fatto un capolavoro.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.