Cavani, Lewandowski? No, Negredo: al Man City per 20 milioni

La prossima settimana arriveranno due acquisti importanti a Manchester: uno sponda United e l’altro sponda City. Se i Red Devils infatti hanno chiuso per Thiago Alcantara, anche i citizens non stanno di certo a guardare e hanno trovato l’accordo per l’attaccante che sostituirà Tevez.

Dopo aver cercato Cavani, Lewandowski e tanti altri, il club inglese ha dirottato le sue attenzioni su Negredo, attaccante del Siviglia, che era vicinissimo ad un passaggio all’Atletico Madrid. Tuttavia la presenza di Pellegrini, pare abbia influito sulla scelta dello spagnolo, che ha preferito ilManchester City ai colchoneros.

Nei prossimi giorni Negredo sbarcherà in Inghilterra per le visite mediche e la firma. Questo sarà il terzo acquisto del City dopo l’arrivo di Jesus Navas e Fernandinho e il Siviglia guadagnerà circa 20 milioni di sterline.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Bundesligapremier.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.