Cerca
Close this search box.

Cavani: nessun “mal di pancia”, ma vuole 5 milioni

Nessun ‘mal di pancia’, ma Cavani e i suoi agenti vogliono l’appuntamento con Bigon, quello di cui si parlò tra giugno e luglio, e nel quale si dovrà discutere della possibilità di rinnovare il contratto del Matador di un altro anno, alzando lo stipendio e quindi tenendo a bada le numerosi pretendenti dell’attaccante.

Mentre il giocatore si gode qualche giorno extra concesso dalla società dopo le fatiche olimpiche e di Supercoppa, gli agenti di Cavani, Anellucci e Triulzi, sono tornati alla carica per sollecitare l’appuntamento. L’obiettivo è raggiungere un accordo entro l’inizio del campionato, al massimo subito dopo la prima giornata. Per la firma, della quale si occuperà il presidente Aurelio De Laurentiis in persona, c’è tempo.

Insomma, non c’è alcuna pressione o fretta, perché l’attaccante di Salto non vuole andare via. Però il discorso sull’aumento dell’ingaggio c’è stato e si vuole portarlo a compimento. Cinque milioni, bonus compresi, e il prolungamento fino al 2017 la richiesta di Edinson Cavani. Quattro milioni inclusi i soliti extra la proposta del Napoli, sempre con prolungamento di un anno. Sui diritti d’immagine c’è già l’accordo, siglato un anno fa, e quindi non rientrano nella discussione.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.