Cavani – Psg: c’è già una promessa!

Clamorosa indiscrezione riportata dalla francese RMC, di solito molto ben informata sulle questioni che riguardano il Psg. Leonardo avrebbe strappato una promessa a Edinson Cavani. Se l’uruguaiano dovesse lasciare Napoli, il Psg sarebbe la prima opzione.
 Il club parigino avrebbe deciso di puntare sull’attaccante uruguaiano per il ritorno in Champions League l’anno prossimo. Leonardo avrebbe già contattato sia il giocatore che il suo entourage. Manca naturalmente l’accordo con De Laurentiis. Di base il Psg partirebbe con un’offerta da 30 milioni di euro. Ma se Cavani dovesse davvero decidere di lasciare la serie A, è probabile che i club inglesi scatenerebbero un’asta al rialzo per aggiudicarselo. E dunque il prezzo sarebbe destinato a salire.
Fonte: calciomercato.com
La Redazione
P.S.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.