CdM – Ancelotti spinge per Lozano, ADL vuole accontentarlo: rilancio e super ingaggio al messicano

Psg defilato, Manchester United ancora alla finestra

Dovesse scegliere un calciatore da regalarsi per il suo recente sessantesimo compleanno, Carlo Ancelotti sicuramente avrebbe espresso il desiderio di Hirving Lozano, calciatore che un anno fa al Mondiale l’ha stregato con la maglia del Messico. Classe ’95, l’attaccante è uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli e il Corriere del Mezzogiorno fa sapere che De Laurentiis e gli uomini mercato ci stanno lavorando seriamente:

“È Ancelotti a spingere per Lozano e il Napoli vuole accontentarlo, negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Giuntoli e Raiola. Le parti hanno raggiunto l’accordo, il Napoli ha rilanciato la sua proposta sull’ingaggio che passa da 2,5 milioni di euro più bonus a circa 4 milioni, conservando degli incentivi che possano rendere ancora più “ricca” l’avventura di Lozano in maglia azzurra. Il Paris Saint Germain si è defilato, il club di De Laurentiis ne sta approfittando, è stata presentata una nuova offerta al Psv che oscilla tra i 40 e i 45 milioni di euro più bonus, s’attende la risposta del club olandese. La missione principale era convincere Raiola sperando che non ci siano rilanci dalla Premier League, soprattutto dal Manchester United”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.