CdM – Everton l’alternativa a Lozano: prezzo lievitato nell’ultimo anno, con 40 milioni si può chiudere

Clausola di 80 milioni, ma a 40-45 si può chiudere

Nell’attesa di capire quando e come si sbloccheranno le vicende legate a Lozano e James, il Napoli continua a sondare diversi terreni sul mercato. Accontentare Carlo Ancelotti è di sicuro l’obiettivo della società azzurra che, sulla lista di Cristiano Giuntoli, ha annotato anche un altro nome, quello di Everton Sousa Soares (23). 

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno sull’interessamento del Napoli per l’attaccante del Gremio:“Un’alternativa al messicano è Everton del Gremio: fu proposto al Napoli un anno fa, la sua valutazione era di circa 20 milioni. Il prezzo è cresciuto, Everton ha una clausola rescissoria di 80 milioni ma dovrebbe bastare una proposta di 40-45 milioni. Il talento brasiliano ha rifiutato delle ricche offerte cinesi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.