CdM – Gaetano ritorna alla Cremonese, futuro incerto per Palmiero: le ultime sulle cessioni

La situazione delle uscite azzurre

Novità per le uscite in casa Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, si sta smuovendo il mercato delle cessioni dei giovani: Gaetano è già a Cremona, s’attende solo l’annuncio ufficiale del prestito secco alla Cremonese, Tutino è vicino al trasferimento alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Ancora in dubbio il futuro di Palmiero, con Gattuso che vorrebbe tenerlo finché non ci saranno novità a centrocampo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.