Cerca
Close this search box.

CdM – Giuntoli tentato da Sarri, ma c’è una forte sintonia con Ancelotti

Il ds si è legato al Napoli per altri cinque anni, resistendo a Sarri, ma non solo

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul rinnovo di contratto di Cristiano Giuntoli con il Napoli: “La sua vita per altri cinque anni almeno è ancora a Napoli. Così da nuovo contratto. Così da volontà e condivisione di un progetto che sente suo. Sarri c’aveva provato a convincerlo, a portarlo a Londra. E qualche altra soluzione pure ci sarebbe potuta essere. Ma con Ancelotti la sintonia è forte. E la sfida di vincere insieme è intrigante. E poi si è legato a Napoli. E vive la città, per quel che può. Qualche buon ristorante, il giro suo solito di posti e persone e qualche amico, sì. Anche se poi sostanzialmente sta coi suoi collaboratori; una famiglia allargata. Quelli che sveglia di notte se vede al tablet Schick in una partita su un campetto sperduto della Repubblica Ceca. O che con lui convincono Milik che si sarebbe allenato (anche) a Capri. Almeno fino a che non ha firmato il contratto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.