Cerca
Close this search box.

Cdm – Mertens rinuncia ai soldi di Cina, Psg ed Atletico: vuole restare al Napoli

De Laurentiis potrebbe proporgli un rinnovo triennale

Una identificazione forte con la sua squadra di club testimoniata anche dalle ultime notizie di mercato: la sua clausola di 28 milioni è scaduta venerdì scorso e se è vero che chi vorrà eventualmente strapparlo ad Ancelotti dovrà andare a trattativa libera con il Napoli, lo è altrettanto il fatto che Dries alias Ciro ha rinunciato alla corte di due squadre cinesi, lo Shanghai Shenhua e il Guangzhou Evergrande, pronte a pagare i 28 milioni della sua clausola rescissoria e che lo avrebbero ricoperto di tanti soldi, e tre europee: il Psg, lo Shalke 04 e l’Atletico Madrid prima di prendere Griezmann. Oggi De Laurentiis lo valuta 60 milioni di euro e non è escluso un prolungamento di contratto dopo il Mondiale, aggiungendo tre anni alla scadenza del 2020.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.