CdM – Napoli, il City fissa la deadline per Koulibaly: c’è il si del giocatore, manca l’accordo tra i club

Ecco le ultime sulla trattativa

Continuano i rumors sul possibile trasferimento di Kalidou Koulibaly al Manchester City, una trattativa che sta diventando estenuante.

Nonostante le parole di ADL gli inglesi ancora devono fare una vera offerta soddisfacente, la trattativa Jorginho brucia ancora e al momento il giocatore si allena a Napoli. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno il City vuole chiudere l’affare entro il 15 Settembre e non vuole andare oltre questa data. L’accordo con il giocatore c’è, manca quello con il Napoli e si lavora per sbloccare la trattativa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.