CdM – Napoli, si pensa a Zaza e Kalinic se dovesse saltare Icardi

Le eventuali trattative non saranno semplici da intavolare

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, potrebbe effettivamente uscir fuori da una mini-lista di nomi se dovesse saltare Icardi. In lizza per l’eredità di Higuaìn ci sarebbero il croato della Fiorentina Nikola Kalinic e l’italianissimo Simone Zaza della Juventus. Tuttavia, al momento, per il primo “non c’è alcuna trattativa ancora in corso” mentre per il secondo il discorso è complicato “per i rapporti non proprio idilliaci tra i due club per le modalità del trasferimento di Higuain alla corte di Allegri”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.