Cdm – Proseguono i contatti per Icardi: sorge il solito scoglio dei diritti d’immagine

L'assalto all'argentino è legato comunque al futuro di Milik

Il Napoli non molla Mauro Icardi. L’attaccante argentino, in rotta di collisione totale con l’Inter, cerca nuova squadra ed il club azzurro continua a seguirne le vicende restando alla finestra. Stando a quanto riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno i contatti con l’entourage del calciatore sono costanti, ma ecco che subentra il solito scoglio dei diritti d’immagine.

Il quotidiano scrive che Icardi ha diversi interessi in patria, motivo per il quale sarebbe disposto a cederli al sodalizio partenopeo soltanto al netto di un ingaggio da 7 milioni di euro. Cifra decisamente spropositata per il Napoli, che potrebbe dunque decidere di lasciarglieli sfruttare ed avere così la possibilità di offrirgli uno stipendio inferiore, orientativamente tra i 5.5 ed i 6 milioni. In tutto ciò, comunque, l’assalto ad Icardi dipenderà dal futuro di Milik: in caso di permanenza del centrale polacco l’arrivo dell’ex capitano dell’Inter appare altamente improbabile.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.