Cerca
Close this search box.

CdM – Troise: “Il Napoli non intende fare sconti e il Psg non è arrivato alla cifra richiesta dalla società azzurra”

Il corrispondente del CdM è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione Un calcio alla radio

Il giornalista sportivo Ciro Troise, corrispondente del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione sportiva Un calcio…alla radio, ecco le sue dichiarazioni: “Affare Piatek, HiguainMorata? Higuain voleva andare al Chelsea già a gennaio, era un suo desiderio, Morata desiderava andare all’Atletico Madrid già da tempo, lo ha sempre detto che al Chelsea non stava più bene e avrebbe preferito cambiare aria, infatti lo stesso Simeone preme per averlo a Madrid il prima possibile. Per quanto riguarda Piatek, lui è un po l’oggetto del desiderio di molti di club in questo mercato, diciamo che il Milan con la cessione di Higuain ha virato sul polacco ed ha trovato il paracadute per continuare la lotta in campionato insieme alle outsider, ovvero Lazio, Atalanta, Inter. Lazzari è un nome per il Napoli a gennaio, manca solo l’ok della SPAL? Al momento il Napoli ha tre giocatori in quella parte di campo, è impensabile che possa arrivare adesso, abbiamo Hysaj, Malcuit e Maksimovic adattabile. Per l’estate si può ragionare, pu piacere al Napoli come esterno, come capacità di corsa, propensione offensiva, la SPAL lo valuta intorno ai 22 milioni di euro, ma credo che si debba rinviare tutto alla sessione di mercato estiva. Barella? Ma nessuno ha mai detto che lui abbia detto di si al Napoli, al momento è conteso da diverse società, l’Inter è in vantaggio sul’affare ed è pronta ad investire 40 milioni per il giocatore, ma parliamo sempre di operazioni valide per l’estate. Allan? Il Psg non è mai arrivato fino ad ora alla cifra richiesta dal Napoli, al momento quella offerta da 100 milioni in su che il Napoli a chiesto non è ancora arrivata, fino ad allora il discorso è bloccato. Potrebbe concretizzarsi in futuro parlando anche di eventuali sponsor della Qatar Airways o di eventuali accordi raggiungibili dalle società, ma in concreto adesso non è stata bloccata la partenza di Rog, il Napoli è lontano da Barella e non è arrivata ancora l’offerta del Psg che fa traballare de Laurentiis, quindi per ora nulla di fatto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.