Cdm – Troise: “Non è sicuro che Koulibaly resti anche l’anno prossimo. Veretout nome possibile”

"Il centrocampista viola ha appena cambiato agente, questo può essere un segnale..."

Tralasciando per un attimo le feroci polemiche relative agli errori arbitrali anche nell’utilizzo del VAR che continuano a venir fuori, è tempo di focalizzare l’attenzione sul mercato, che a breve sarà aperto.

In merito è intervenuto il collega del Corriere del Mezzogiorno e direttore del portale IamNaples.it Ciro Troise, che in diretta a Radio Crc ha fatto il punto della situazione sui movimenti in casa Napoli in vista del mercato di gennaio: “Quel ‘non possiamo per sempre rifiutare offerte indecenti’ da parte di De Laurentiis su Koulibaly lascia intendere una sola cosa e cioè che c’è una scadenza temporale, quella del 2020, entro la quale se il club interessato sarà disposto ad offrire i 150 milioni di euro della clausola rescissoria ed il giocatore è d’accordo, il Napoli non potrà far nulla per trattenerlo. Detto questo, non è sicuro neanche che Koulibaly non vada via al termine di questa stagione: l’unica cosa certa, al momento, è che per gennaio assolutamente non verrà venduto, ma non c’era bisogno che lo dicesse De Laurentiis a mio avviso”.

Sulle voci relative ad un interessamento per il centrocampista della Fiorentina Veretout: “Mentre in estate tutti sognavano il ritorno di Cavani personalmente ho sempre pensato che uno dei reparti maggiormente da rinforzare da parte del Napoli fosse piuttosto il centrocampo, che guarda caso è il ruolo in cui Ancelotti fa maggiore fatica a fare turnover. Il nome di Veretout, quindi, ha il suo senso in ottica azzurra, anche perché ha da poco cambiato agente e, nella stragrande maggioranza dei casi, questo succede quando un calciatore ha voglia di cambiare aria: non è escluso quindi l’avvio di una trattativa con la Fiorentina”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.