CdM – Younes, 6 club rifiutati e un destino segnato: finirà fuori dalle liste Champions e campionato

Rifiutate Sampdoria, Parma, Genoa, Torino, Sassuolo e Olympiakos

Non è partito Amin Younes. L’attaccante ha rifiutato le proposte di Sampdoria, Parma, Genoa, Torino, Sassuolo e Olympiakos e – scrive quest’oggi il Corriere del Mezzogiorno – non ha ascoltato gli spifferi dagli Emirati Arabi ed è disposto a partire solo per offerte a titolo definitivo da club importanti. Il Napoli spera nel mercato russo che termina il 21 febbraio, ma per ora andrà fuori dalla lista Champions per lasciar spazio ai nuovi e rischia di essere estromesso anche dalla rosa per il campionato o successivamente quando rientrerà Malcuit.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.