CdS – Almendra ancora nel mirino del Napoli: incontro con il Boca

Il centrocampista argentino non è mai uscito dai radar azzurri

Torna in auge uno dei nomi chiacchierati la scorsa estate in orbita Napoli, che è andato a scemare con il tempo. La dirigenza azzurra e il Boca Juniors, secondo quando riporta Il Corriere dello Sport, si sarebbero incontrati 20 giorni fa per discutere ancora di Augustin Almendra. Il centrocampista argentino è ancora nella lista di Giuntoli, che non ha mai smesso di seguirlo: era presente anche Nicolas Burdisso nel match di Champions League contro il Liverpool, e nel postpartita si sarebbe parlato proprio del 20enne come futuro acquisto del Napoli. Il ragazzo sarebbe ideale per l’idea di gioco di Carlo Ancelotti e potrebbe essere una soluzione per aggiustare la zona mediana del campo in ottica futura.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.