Cds – James al Napoli, fumata bianca in arrivo. Il calciatore potrebbe sbarcare a Dimaro

Il colombiano potrebbe rinunciare a qualche giorno di ferie

L’affare è ben impostato e la sensazione è che ben presto ci sarà la fumata bianca, visto che la volontà del giocatore e del Napoli di abbracciarsi è alta. Il quotidiano spiega che il colombiano potrebbe decidere addirittura di accorciarsi le ferie pur di raggiungere quanto prima il suo mentore Ancelotti, rinunciando a qualcuno dei 28 giorni di vacanza che gli spettano di diritto. Secondo James, venti giorni sarebbero più che sufficienti, dopodiché intorno al 20 luglio potrebbe sbarcare a Dimaro, dal momento che il suo ‘sì, lo voglio’ al Napoli è già arrivato e il matrimonio s’ha da fare.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.