CdS – Napoli, Giuntoli aveva definito l’acquisto di Lazzari a gennaio: il retroscena

L'operazione è stata poi rimandata in estate

Nell’edizione del giorno, il Corriere dello Sport ha spiegato che l’affare tra Napoli e Spal per Lazzari era già stato chiuso: “A gennaio, e per la precisione a ridosso della chiusura della finestra invernale, il ds Giuntoli aveva pressoché definito l’acquisto del giocatore. Salvo poi rimandare l’operazione all’estate: e ora, lo sanno tutti, siamo già a primavera. Giocatore rapido, concreto e bravo ad attaccare la profondità: insomma, il prototipo di Ancelotti. Ma la concorrenza è notevole, notevolissima. Trippier, Hysaj e Malcuit. Non resta che correre più forte di sempre, insomma: per fare breccia nel cuore di Carletto e consacrare quei 20-25 milioni che la Spal pretende per lasciarlo andare“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.