CdS – Napoli, incontro a Castel Volturno con un agente per Trippier

"Ancelotti è una garanzia in queste circostanze"

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha fatto il punto della trattativa tra il Napoli e il Tottenham per Kieran Trippier: “Il nome di grido è quello di Kieran Trippier, uno che al Tottenham sta lasciando un segno, che sa essere padrone sulla fascia destra che ha una sua autorevolezza in Nazionale: rientra tra i calciatori che fanno la differenza e che valgono, una trentina di milioni di sterline. Il Napoli si è portato avanti, ha saputo che c’è un varco su quella corsia, si può fare ma non semplicemente, bisognerà trattare, e qualcosa è già successo, con la visita di un agente internazionale a Castel Volturno. Il garante, va da sé, si chiama Carlo Ancelotti un riferimento assoluto per calciatori che hanno mercato come Trippier o che potrebbero averlo come Jeremy Toljan (25 ad agosto), due anni fa, quando era allo Stoccarda, vicinissimo al Napoli, e invece è finito prima al Borussia Dortmund e poi in prestito al Celtic. Ma gli hanno detto che quel tempo sta per tornare“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.