Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Manolas atteso in città a metà settimana per la firma: cifre e dettagli del contratto

Il difensore greco firmerà un quinquennale

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e la Roma per Manolas. Secondo il quotidiano, il difensore greco sarà a Napoli a metà settimana per definire gli ultimi aspetti riguardo la firma sul contratto, poi arriverà l’ufficialità: “Kostas Manolas e il Napoli preparano le partecipazioni: e questa ormai non è una più una novità, considerando che il difensore della Nazionale greca ha già trovato l’accordo con il club azzurro per un futuro che sulla carta e per le carta sarà un quinquennale. Per gli auguri e il banchetto di nozze, però, bisognerà ovviamente attendere due eventi: in prima istanza l’accordo con la Roma, che dal suo canto fa muro di granito e pretende esclusivamente il pagamento dei 36 milioni di euro della clausola rescissoria; e magari anche la messa a punto degli ultimi dettagli pre-matrimoniali -cioè contrattuali- con il giocatore. Cosa che, a quanto pare, dovrebbe accadere tra qualche giorno. Diciamo a metà settimana: Manolas, infatti, è atteso a Napoli per definire gli ultimi aspetti e probabilmente anche firmare. Un autografo e via: e va bene, magari per l’ufficializzazione bisognerà avere ancora un pizzico di pazienza, ma l’idea affascinante della coppia Kostas-Koulibaly nata dopo l’addio di Albiol, improvviso, è pronta a trasformarsi nella nuova coppia centrale di Ancelotti. Kostas, in Grecia a godere di un po’ di mare e relax, è già proiettato verso il cielo azzurro di Napoli. Talmente da prepararsi a sbarcare in città tra qualche giorno per cominciare a organizzarsi la vita e a sistemare le ultime cose burocratiche. E dunque le ultime pagine di un contratto di 5 anni da 3,5 milioni a stagione a scalare (alla Roma il suo ingaggio è di 3,2 milioni più i bonus)“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.