Ceccarini: “Entro Natale arriveranno tre rinnovi. Mertens-Callejon? C’è l’offerta del Napoli”

L'esperto di mercato e direttore di TMW Radio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

Tiene banco il tema dei rinnovi contrattuali in casa Napoli. Sull’argomento si è espresso l’esperto di mercato e direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini, che ospite a Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione: Milik e Zielinski entro Natale rinnoveranno, queste sono le mie notizie. Per entrambi è prevista una clausola da oltre 100 milioni di euro. Il terzo rinnovo certo è quello di Maksimovic, per il quale è tutto fatto. Poi ci sono gli altri discorsi. Callejon-Mertens? Giuntoli ha un gran rapporto con entrambi i giocatori, gli ha espresso le volontà della società. Per ciò che ho capito io, si tratta di un’offerta alle stesse cifre per altri due anni. In sostanza non c’è la risposta. Non vuol dire che non rinnoveranno, ci sta che ci pensino all’anno nuovo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.