Ceccarini: “Milik pensa alla Juve e blocca il giro di attaccanti”

L'editoriale del giornalista per TMW

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha scritto di Arek Milik nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb:

“In Italia il nome più caldo rimane Dzeko, che però a Roma si trova bene e avrebbe piacere di restare. Poi è chiaro che di fronte ad un’offerta concreta della Juventus ci penserebbe. C’è però anche un altro problema, nel senso che i giallorossi darebbero il via libera solo dopo aver preso un’altra punta di pari livello. E qui si torna al Milik, che resta la prima alternativa. L’attaccante polacco pensa sempre ai bianconeri e quindi anche questo contribuisce per ora a non sbloccare la situazione. Ci vorrà ancora un po’ di tempo ma presto le strategie di Juventus e Roma saranno chiare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.