Ceccarini: “Napoli, due nomi per il ruolo di regista. Per la fascia piace sempre Castagne”

Ecco il punto sul mercato azzurro

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato del Napoli:

“L’arrivo di Gattuso intanto cambia gli scenari in casa Napoli. Se fosse rimasto Ancelotti probabilmente non ci sarebbero stati movimenti significativi in entrata, ma con il nuovo tecnico a breve verrà fatto anche un punto della situazione sulle eventuali necessità, anche se l’organico resta di assoluto livello. Forse la vera grande priorità è il ruolo di regista, che dopo la partenza di Jorginho in realtà non è mai stato rimpiazzato. E qui il Napoli potrebbe anche decidere di anticipare subito l’investimento per Berge del Genk. Servono 20 milioni di euro, è questa la richiesta del club belga, anche se il centrocampista ha il contratto in scadenza nel giugno 2021. Un’altra idea porta a Torreira, che all’Arsenal non sta trovando grandi spazi e che potrebbe diventare una ghiotta occasione di mercato. Per la fascia sinistra piace sempre Castagne, ma a gennaio è difficilissimo che l’Atalanta possa privarsi di uno dei suoi titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.