Ceccarini: “Si lavora alle uscite, attenzione al futuro di Maksimovic. In entrata il sogno è Veretout”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Tmw Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco la situazione:

“Sono ore importanti anche per il Napoli, che è alle prese con due partenze illustri come quelle di Milik e Koulibaly. Se non si dovesse sbloccare l’operazione con la Roma, il futuro del centravanti polacco potrebbe essere all’estero con la Premier League favorita. Per Koulibaly c’è sempre il Manchester City, anche se si sta provando ad inserire il Paris Saint Germain, che deve sostituire Thiago Silva. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno resta sempre Veretout. L’ostacolo principale è la richiesta della Roma, che vuole almeno 30 milioni di euro. Tornando alla difesa, rimane incerto il futuro di Maksimovic. Se non rinnoverà verrà ceduto, visto che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.