Cerca
Close this search box.

Chavez è entusiasta: “Napoli è l’occasione della mia vita, mi seguivano da due anni”

NAPOLI, 14 agosto – Secondo la stampa argentina il Napoli avrebbe acquistato Cristian Gabriel Chavez, attaccante del San Lorenzo. La notizia viene riportata da diverse fonti. Sul sito del quotidiano Olé compaiono addirittura le parole dell’attaccante: “questo è più che un sogno, qualsiasi giocatore vuole andare in Europa”.

LA TRATTATIVA – Il Napoli pagherebbe per acquistare il giocatore tre milioni di euro. Chavez, a 24 anni, firmerebbe un contratto di cinque anni. “Sapevo da tempo che c’era questa possibilità – le parole di Chavez – e ora si concretizza. Il mio passaporto comunitario dovrebbe essere pronto entro sei mesi. Per me è un sogno giocare con Lavezzi, che è un mio idolo”.

DETTAGLI“Erano due anni che il Napoli mi seguiva – ha raccontato Chavez alla Gaceta di Tucuman – non avevamo trovato un accordo perché io non avevo un passaporto europeo. Ora però hanno deciso di puntare su di me occupando un posto da extracomunitario. Sono felicissimo, è un premio che mi ha regalato l’Atletico Tucuman (la squadra dove ha giocato l’anno scorso, in Primera B): gli osservatori del Napoli mi hanno seguito per tutta la scorsa stagione. Questa settimana partirò, è l’occasione della mia vita, darò il massimo per dimostrare che posso giocare a questi livelli. Per me sarà una prova di fuoco e sono fiducioso, posso superarla”.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.